Psicodramma e Focusing: la bellezza di Psiche

Psicodramma e Focusing: la bellezza di Psiche

 

settembre

 

…..Insomma sia quelli della città che i forestieri, attratti in gran numero dalla fama di tanto prodigio, restavano attoniti dinanzi a un simile miracolo di bellezza: portavano la mano destra alle labbra, accostavano l’indice al pollice e la adoravano con religioso rispetto come se fosse stata Venere in persona……..

Il ciclo di incontri   quest’anno si ispira alla favola di Amore e Psiche. Ogni serata prenderà spunto da un episodio raccontato che sarà interpretato liberamente in modo artistico dai presenti. La messa in scena con strumenti psicodrammatici di una o più delle storie personali che emergono consentirà al protagonista e al gruppo di vedere la realtà in modo diverso e li spingerà a fare delle scelte.

PSICODRAMMA, FOCUSING, ARTE


Negli incontri ci ascoltiamo utilizzando il Focusing, esprimiamo con l’Arte le nostre intuizioni, mettiamo in scena con lo Psicodramma le nostre storie.
Conduce Valerio Loda
Psicodrammatista socio AIPSIM, 
Trainer di Focusing riconosciuto dall’ International Focusing Institute di New York.

Gli incontri si tengono al

Caffè Letterario – Primo Piano via Beccaria, 10 (tra P.zza Loggia e P.zza Duomo) BRESCIA

PUOI PARTECIPARE ANCHE AD UN SOLO INCONTRO

 Ai partecipanti viene chiesta la tessera ARCI e un contributo, per l'acquisto dei materiali e delle attrezzature, di 7 Euro ad incontro.